io non credo alla fedeltà prima del matrimonio, sul dopo mi avvalgo della facoltà di non rispondere
io non credo alla fedeltà prima del matrimonio, sul dopo mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...il problema della fedeltà o meno è proprio un problema..secondo me è una questione di come uno è
...non nego però che la società in cui vivi ti condiziona per il 99%..se fossimo musulmani con la possibilità di avere più mogli (nel senso di uomini) o se vivessimo in qualche società matriarcale (ce ne sono ancora alcune in parti remote della cina - dove sono le donne che comandano e decidono con chi maritarsi ecc...)..non staremmo qui a farci tutte queste domande...prima dell'avvento della chiesa nel nostro paese e di tutte le pippe mentali che ci ha fatto e ci sta facendo il concetto di matrimonio e fedeltà non esistevano; il concetto di matrimonio è stato infatti introdotto dalla religione ebraica/cattolica per scopi meramente "economici" e ben poco spirituali....
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...