esatto questo è il vero essere fedeli per amore (solo teoria)
se non cedi ad una tentazione solo per rispetto non per voglia, se già infedele
Provate ad andare dal partner e dirle i : "ciao cara sai che mi vorrei tromabre alla morte la mia collega ma non lo faccio solo perchè ti rispetto"
non penso che ne resti contenta (anche se forse dovrebbe)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
guarda, anche io son stato "tradito", ci son stato di merda etc etc.
e stavo di merda proprio perchè consideravo l'adulterio come "il tradimento" per eccellenza, l'insulto maggiore che si potesse fare ad una persona.
ma sai cosa? secondo me è una grandissima bugia. il fatto che il mio partner (o io) si sia fatto una scappatella con X in realtà non ha cambiato nulla nel modo di porsi, di relazionarsi l'uno all'altro.
io non capisco come il dare (il più delle volte soffrendo) l'esclusività del rapporto sessuale ad una persona, quando è l'unica cosa che tutti sono in grado di fare con tutti, porti al benessere! il fatto che entrambi si stiano privando di qualcosa non fa più forti, o più nobili, o più innamorati. sai cosa mi fa sentire molto sicuro? il fatto che il mio partner abbia la possibilità di scegliere, e che torni sempre indietro. il contratto che dice che "tu stai solo con me e nient'altro che con me" è una fregatura, è il modo migliore per far consumare prima le cose.
Dipende che uomo hai accanto, se ragiona con la testa o con altro.
Tutto cio' che facciamo lo vogliamo noi, e nn cominciamo a dire "sono attimi" Ognuno di noi sa benissimo cosa fa, e se lo fa è perkè lo vuole fare....
Siamo circondati da tentazioni, voglia di trasgredire la regole, fare quel caxxo che ci pare, ma ovviamente siamo anche obbligati a rispettare perkè se no veniamo puniti.
Quello che voglio dire è che siamo noi che gestiamo la nostra vita e decidiamo cosa fare, se si fa un errore, lo sappiamo che stiamo sbagliando e quindi si piangono anche le varie conseguenze
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...