Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Brava Babe....Bel post Originariamente Scritto da Python dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri .... Basta evitarle le occasioni
Originariamente Scritto da Silvan : Basta evitarle le occasioni scusa, te lo meriti
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara scusa, te lo meriti silvan fa tanto il figo, ma in realtà è buono a far sparire le prove..!
Originariamente Scritto da Chiara scusa, te lo meriti Grazie Originariamente Scritto da Misha84 silvan fa tanto il figo, ma in realtà è buono a far sparire le prove..!
Originariamente Scritto da Silvan Basta evitarle, le occasioni Q8
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Originariamente Scritto da Grigio Q8 come passare dalle sirene di Ulisse con le orecchie tappate, troppo facile, ulisse le volle sentire e soffrire del loro canto
Originariamente Scritto da Intriplato come passare dalle sirene di Ulisse con le orecchie tappate, troppo facile, ulisse le volle sentire e soffrire del loro canto sei un poeta....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair sei un poeta.... sono sprecato quissù meno male qualcuno apprezza, qualcuno penserà che Ulisse è un modello di monovolume vedrai
Regole del Forum