le lacrime torneranno presto.....
le lacrime torneranno presto.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Topic da chiudere, si torna a parlare di moto, mi ha appena chiamato Manila s'è davvero stufato di leggere le ns minkiate e ha ragione![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
troppo comodo
Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE
Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?
grazie CRi
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
...io per lavoro ho a che fare con una marea di persone sposate...chi da poco e chi da molti anni...persone non solo italiane ma potrei dire di tutto il mondo dallo statunitense al sud americano fino al giapponese...solitamente i primi incontri di lavoro quando si parla di matrimonio&figli ecc...ecc... sono tutti fedelissimi, innamoratssimi premurosi e vedono le loro mogli e compagne come il primo giorno...poi appena ci entro più in confidenza iniziano ad aprirsi, saltano fuori le amanti, le scappatelle ed ogni trasferta di lavoro è una scusa per andare a miggnotte
..a onor del vero devo però dire che questi atteggiamenti sono più gli uomini ad averli che le donne...
..le donne ci provano con me
![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Che brutta immagine dei rapporti ...sono quasi fortunato a essere single allora![]()
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.
So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...