Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 481

Discussione: ...MATRIMONIO E FEDELTà

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    le lacrime torneranno presto.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Topic da chiudere, si torna a parlare di moto, mi ha appena chiamato Manila s'è davvero stufato di leggere le ns minkiate e ha ragione

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Dipende che uomo hai accanto, se ragiona con la testa o con altro.
    Tutto cio' che facciamo lo vogliamo noi, e nn cominciamo a dire "sono attimi" Ognuno di noi sa benissimo cosa fa, e se lo fa è perkè lo vuole fare....

Siamo circondati da tentazioni, voglia di trasgredire la regole, fare quel caxxo che ci pare, ma ovviamente siamo anche obbligati a rispettare perkè se no veniamo puniti.

Quello che voglio dire è che siamo noi che gestiamo la nostra vita e decidiamo cosa fare, se si fa un errore, lo sappiamo che stiamo sbagliando e quindi si piangono anche le varie conseguenze

ribadisco ciò che ha detto Enzo .... se neanche pensiamo di tradire ok, ma se non lo facciamo solo per rispetto verso il partner allora siamo già traditori....

e poi esiste una grande differenza, della quale qua neanche si è parlato, tra AMORE e SESSO ......

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    come passare dalle sirene di Ulisse con le orecchie tappate, troppo facile, ulisse le volle sentire e soffrire del loro canto

sei un poeta....
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    sei un poeta....
    sono sprecato quissù
    meno male qualcuno apprezza, qualcuno penserà che Ulisse è un modello di monovolume vedrai

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ..

e poi esiste una grande differenza, della quale qua neanche si è parlato, tra AMORE e SESSO ......
    beh sono due cose diverse

l'Amore è un opinione

il Sesso un bisogno

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    guarda, anche io son stato "tradito", ci son stato di merda etc etc.
    e stavo di merda proprio perchè consideravo l'adulterio come "il tradimento" per eccellenza, l'insulto maggiore che si potesse fare ad una persona.
    ma sai cosa? secondo me è una grandissima bugia. il fatto che il mio partner (o io) si sia fatto una scappatella con X in realtà non ha cambiato nulla nel modo di porsi, di relazionarsi l'uno all'altro.
    io non capisco come il dare (il più delle volte soffrendo) l'esclusività del rapporto sessuale ad una persona, quando è l'unica cosa che tutti sono in grado di fare con tutti, porti al benessere! il fatto che entrambi si stiano privando di qualcosa non fa più forti, o più nobili, o più innamorati. sai cosa mi fa sentire molto sicuro? il fatto che il mio partner abbia la possibilità di scegliere, e che torni sempre indietro. il contratto che dice che "tu stai solo con me e nient'altro che con me" è una fregatura, è il modo migliore per far consumare prima le cose.
    troppo comodo

Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE

Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
    Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    lo so ! Gia ti ho detto che sei fortunato !
    grazie CRi

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    manco nei film!!!! .... su 100 coppie credo che al massimo 2 riescano ad essere come dici tu ...
    ...io per lavoro ho a che fare con una marea di persone sposate...chi da poco e chi da molti anni...persone non solo italiane ma potrei dire di tutto il mondo dallo statunitense al sud americano fino al giapponese...solitamente i primi incontri di lavoro quando si parla di matrimonio&figli ecc...ecc... sono tutti fedelissimi, innamoratssimi premurosi e vedono le loro mogli e compagne come il primo giorno...poi appena ci entro più in confidenza iniziano ad aprirsi, saltano fuori le amanti, le scappatelle ed ogni trasferta di lavoro è una scusa per andare a miggnotte..a onor del vero devo però dire che questi atteggiamenti sono più gli uomini ad averli che le donne.....le donne ci provano con me
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Che brutta immagine dei rapporti ...sono quasi fortunato a essere single allora

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    ribadisco ciò che ha detto Enzo .... se neanche pensiamo di tradire ok, ma se non lo facciamo solo per rispetto verso il partner allora siamo già traditori....

Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
    Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.

So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima