Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato la sposo davanti a un altro Sindaco e non la tradisco mai + ecco ! Bisogna essere sinceri nella vita !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine ci sono dicerie in merito...............di tutto rispetto ! Ma è vero che li le ragazze sono bravissime a fare i ................. Sono curioso..... ...sentito anche io questa cosa qui...qualcuno può confermare?
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da Intriplato chiedi a Vulcano io sono emiliano e non conosco bene la romagna (purtroppo) sono serio Vulcanooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Allora ?
tutti in romagna a verificareeeeeeeeeeeeeeeeeee
se dovesse confermare, il prossimo raduno lo facciamo da lui !
Originariamente Scritto da Intriplato chiedi a Vulcano io sono emiliano e non conosco bene la romagna (purtroppo) sono serio MA Bologna fa parte dell'emilia o della romagna? Perchè pare siano loro il top del soffocone D.O.P. ( dichiarazione ottimi pompi..)
Originariamente Scritto da Anacleto68 MA Bologna fa parte dell'emilia o della romagna? Perchè pare siano loro il top del soffocone D.O.P. ( dichiarazione ottimi pompi..) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
son brave in tutta italia....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Wolverine Vulcanooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Allora ? Credo sia andato a fare un giretto nella zona industriale
Originariamente Scritto da Anacleto68 MA Bologna fa parte dell'emilia o della romagna? Perchè pare siano loro il top del soffocone D.O.P. ( dichiarazione ottimi pompi..) Bologna è Emilia Emilia batte Romagna 2-0 evvaiiiiiiii
Regole del Forum