imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

mah non ho canoni precisi sono mossa dall'istinto cioè dalle sensazioni che un uomo è in grado di suscitare in me e con questa scala di valori tutta mia l'auto bella, il fisico palestrato e il portafoglio pieno hanno ben poco da spartire, non li disprezzo questo è certo, sarei un'ipocrita a dire il contrario ma sono un criterio di scelta effimero e molto pericoloso se si ha a cuore la propria felicità e soddisfazione, se guardo al mio passato vedo che il mio istinto non ha mai sbagliato neanche quando le storie sono finite perchè ciascuna mi ha arrichita e maturata enormemente..il successo di un rapporto non sta necessariamente nel farlo durare tutta la vita ma nella sua qualità..se poi dura tutta la vita e la qualità rimane alta allora..WOW!!!
Infatti a me piace molto!!! Del calcio non mi interessa quindi Bingo!!!![]()
Ultima modifica di black panther; 14/09/2009 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία

er mejo de roma..........................................dopo marco61..................
io......in mezzo al mondo