Come mai solo pochissimi di voi hanno montato il puntale (speed 1050)!?!?!?!?
E' trooooppo bello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me e' la prima (ed unica) modifica da fare!!!!
Come mai solo pochissimi di voi hanno montato il puntale (speed 1050)!?!?!?!?
E' trooooppo bello!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me e' la prima (ed unica) modifica da fare!!!!
Originariamente Scritto da andraus
mi hai letto nel pensiero?????????????????????????![]()
...mi comincio a preoccupare...davvero...
Dunque: proprio in questi gionri devo andare a riprenderer la mia bimba e stavo rimuginando se ordinare o meno il puntale: starà bene? è utile? appesantirà la linea? insomma mi chiedevo ste cose...costicchia, mi pare, ma non sarebbe quello il problema...non vorrei prenderlo e poi..pentirmi...certo, si può sempre smontare..però sai che cavolata!!??
Ci rifletterò!!!!!!!!
Che amico che sei , andraus....le tue parole mi conducono per mano al ragionamento ed alla riflessione...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
AVP questa si chiama EMPATIA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io cambierei la mia speed con quella nuova solo per il puntale!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
250€
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello originale mi fa mi fa ca**re![]()
invece quello della Plastikbike del trofeo è molto bello ma per ora la preferisco cosi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grazie Black, sempre un amicoOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
![]()
Non appena cambio lo scarico, cioé quando mi torna la moto..., monto quello della plasticbike...
Ciaooo
Turbo-555
I puntali sulle naked non mi son mai piaciuti, ho sempre preferito lasciare il motore completamente in vista.
L'originale Triumph, però, è stupendo e l'ho ordinato subito, con la moto (anche perchè son riuscito a farmelo aggiungere senza sovrapprezzo).
Gli altri visti finora mi sembrano troppo goffi, appesantiscono la linea della moto. Compreso quello del trofeo.
per me è bello solo che come il cupolino costa troppo, per fortuna c'è l'officinagricola