Michele, la B corrisponde + o - alla K2. Comunque mi sa che hai la molla del mono troppo dura. Se mi dici che sigla è scritta sulla molla verifico quale ti conviene montare in sostituzione; altrimenti la gomma la strapperai comunque

Michele, la B corrisponde + o - alla K2. Comunque mi sa che hai la molla del mono troppo dura. Se mi dici che sigla è scritta sulla molla verifico quale ti conviene montare in sostituzione; altrimenti la gomma la strapperai comunque
Si lo so che la molla è dura....è da 10 mentre forse l'ideale sarebbe da 9,5...
Però considerando la mia stazza non è poi così dura...infatti in altri circuiti lavorava abbastanza bene (tipo l'ultima volta a Varano)...e poi lo stesso D-corsa consiglia una molla da 10 sull'fg per il mugello! Boh non ci capisco più na mazza! Probabilmente devo aprire ancora di più la compressione...e girare molto morbido....
Cmq alla fine ho preso la mescola "B" sia davanti che dietro...vedremo un po cosa succede.
Grazie Viiiiiii!!!![]()

con tutto il rispetto per d-corsa vado direttamente alla fonte e chiedo lumi al Gubello, ti farò sapere in settimana...
Ultima modifica di michele0105; 21/09/2009 alle 09:51
Vinc le ho montate mescola B sia ant che post.
Ora veniamo alle pressioni: uguale ai racetec? Secondo me si possono usare anche più basse, dato che mi pare di aver capito che abiano una carcassa più dura.
Sul sito dicono 1,5 post e 1,9 ant (sicuramente le intendono a freddo ma non è specificato)....ma mi fido più del tuo modesto parere...

a freddo 2,1 anteriore 1,5 posteriore, dato assolutamente ufficiale di provenienza michelin.divertitevi lunedì mentre io sono a lavorare..
Ok grazie provo così!
Se cambi idea sai dove siamo....o al max posso videofonarti.....![]()

io avrei "cambiato idea" anche oggi visto che al Mugello c'è Simoncelli che da ieri sta provando la RSV 4 SBK con risultati ottimi, e oggi c'è anche Biaggi...pensa se Superpippo lo svernicia! E invece sono incatenato al pezzo, ma domenica prendo il mio mezzo + potente ( Yamaha neos 50) e mi fiondo a Imola.
hai un mp, spiritosone![]()

io mettero le metzeller....le rennsport..anche se un po vecchie ma mi sono trovato benissimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".