QUALCUNO HA PROVATO LE POWER ONE?COME SONO'in particolar modo su tiger.....
QUALCUNO HA PROVATO LE POWER ONE?COME SONO'in particolar modo su tiger.....

chi le produce?
michelin.........

sn ottime ma durano poco,molto sportive,io avevo le power race,erano le mamme delle power one,andavano da dio,le one ce le aveva montate japkiller,cé da chiedere.
urca sul tiger nn so',penso che siano piu' indicate ad una supersportiva,dipende cmq dalla guida.
Ultima modifica di SpeeDino; 02/09/2009 alle 17:56
sarebbe curioso saper come vanno su strada![]()

io lunedì monto il secondo treno di power one mescola b, con il primo ci ho fatto 3 giornate di pista con resa ottima ( specifico che prima ero assolutamente anti - michelin ma mi sono dovuto ricredere); la versione stradale non la conosco.

hanno i ldisegno + bello di tutte.......ma non sò se le cambierei con le mie Dunlop qual.RR.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange