

le Powerone sono moooolto pistaiole, forse è un peccato usarle per strada!!
Le monto io sulla street,come tenuta sono stupende sei incollato all'asfalto e vanno in temperatura in un'attimo,per ora sono a 3000 km e penso a 4000 devo cambiare la posteriore .
I contro che sono molto morbide e quando sono calde nella gomma si infilza di tutto vetri e sassi provocando piccoli squarci.
ci sono altre discussioni
http://www.forumtriumphchepassione.c...michelin+power
http://www.forumtriumphchepassione.c...michelin+power
Vince io volevo montarle dopo la giornata al mugello dove finirò le mie attuali k1.
Come mescola cosa consigli? La B dovrebbe essere equivalente alla k1 metzeler, giusto? In tal caso andando incontro ad una stagione più "fresca" forse è meglio montare una C?
Si..però fanno anche la versione stradale (non in mescola)...![]()




punto primo, sono una persona serissima
punto secondo, al contrario dei racetec le power one hanno (specie al posteriore ) una carcassa che non la ammacchi neanche a cannonate, perciò preferisco fartele provare , se no sai che palle se poi non ti piacciono?
tu piuttosto vedi di non farmi stare in pensiero, visto che ho appena pagato l'ultima rata, magari montiamo le rotelline laterali....anzi, conoscendoti, meglio un'ancora per le staccate!
Non trovando nessuna informazione sul sito michelin, le mescole (a,b,c) delle power-one sarebbero:
A: dura
B: media
C: morbida
o viceversa?????![]()