essendo lo sfortunato che giunge per primo a casa io cucino quotidianamente il pranzo per la famiglia , non mi pesa ma è abbastanza monotono . Diverso è quando (raramente ormai) ho tempo libero nel w.e. , allora posso dare sfogo alla passionaccia culinaria , partendo dalla ricerca delle materie prime sul mercato , passando per le varie tecniche di cottura , giungendo alla presentazione del piatto ed attendendo i doverosi complimenti finali dei commensali (anche perchè se non me li fanno la volta dopo stranamente non vengono invitati !!! scherzo ) , unico dispiacere è che non ho la possibilità di poter utilizzare piani di cottura , forni , friggitrici ed altre attrezzature professionali e quindi resta limitata la possibilità di sperimentare o inventare ricette e 7-8 persone sono il numero massimo per i quali si riesce ad approntare una cena . Spazio dal mare (predilezione per i crostacei e pesci predatori) ai monti (predilezione per la cacciagione ) , come al solito è solo la mancanza di tempo e danaro a limitare la possibilità di sfogare le passioni
bye