Salve ragazzi, volevo un consiglio da parte dei toscani del forum su dove poter portare la moto per tagliandi e manutenzioni in zona toscana (io sono di livorno) ...e non rischiare di portare la bimba da dei ciarlatani.....
grazie a tutti Valerio![]()
Salve ragazzi, volevo un consiglio da parte dei toscani del forum su dove poter portare la moto per tagliandi e manutenzioni in zona toscana (io sono di livorno) ...e non rischiare di portare la bimba da dei ciarlatani.....
grazie a tutti Valerio![]()
....senza "LEI"......e che vita sarebbe!!!...
Alo's concessionario Triumph. Massa zona stadio. Molto molto molto professionali, educati e onesti. Digli pure che te li ho consigliati io. Ciao![]()
grazie mille salvo......
ciao valerio

Moto3000 a livorno zona porto, e' la triumph livorno e ci lavora uno degi storici utenti di questo forum nonche' moderatore. Vai li e chiedi di Dario, vedrai che non rimarrai deluso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si conosco moto 3000......però pensavo che essendo diventati da poco anke triumph magari non le conoscessero ancora bene.....cmq
grazie
Ciao Vale, sono Omar il ragazzo della giacca!!!!!!![]()