In officina c'era una Daytona 675 con lo stesso problema...e di statori a detta del mecc quest'anno la Triumph ne ha venduti a bizzeffe.e cmq la mia moto è a quota 26000 Km che non pesno siano così tanti.Cmq accetto qualsiasi critica, e mi scuso per i miei modi poco ortodossi, ma oggi sono un diavolo....e vi giuro che questa moto mi piace da morire, però non ne posso più di problemi e carroattrezzi...
Ma figurati.. è giusto il tuo sfogo... sarei incazzato nero anche io!!!
Il meccanico di cui parli è quello alla circonvallazione vero?!?!?! Anche io so che è bravissimo...
Ho la vaga sensazione che gli statori triumph siano un po troppo delicati... spero x te che con la garanzia sul pezzo non avrai spese aggiuntive.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io sono ignorante come una capra ma......che relazione c'e tra l'olio motore ed un pezzo come lo statore?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ti capisco e mi dispiace, io ci son passato con una Mercedes, Hai beccato o una moto sfigata o un meccanico incompetente. Auguri