
buttati che sei in una botte di ferro...
la compri, la usi e godi!
cmq è vero ... tutto nn si può avere, dipende cosa stai cercando!
GRAZIE A TUTTI per le risposte.
Comunque per farla breve ora guido una BMW R1150 RT DEL 2001 ed e' un gran moto,ma mi sono un po' rotto......la TIGER e' bella,mi piace ed e' giovanile......vuoi vedere che mi avete convinto?
L'unica cosa che non mi convince e' il cupolino davanti che non e' regolabile!![]()






Boh, io ti ripeto quel che hani detto altri: Provala!
Quando l'ho fatto.......mi sono innamorato.
e vado in moto da oltre 30 anni....
Ho venduto la Multistrada 1000 DS e non rimpiango neppure la RSV1000R..tanto per citare due moto diverse che ho avuto recentemente.![]()
Ciao mi permetto anch'io di dire la mia anche se non sono un "professonista" della moto (media 5/6000 km anno).
Vado si in moto da 15 anni e ho cambiato diverse moto, sempre sullo stradale come linea, ma sempre in maniera molto soft (tolta qualche soddisfazione con un CBR) e spesso in due.
Devo dire che la comodità e la protezione che hai con la tua o con Gs Adv, ovvio che con la tigrotta...sarà diverso, ma è davvero un ottimo compromesso tra agilità, velocità, comodità, sportività, linea e design e credo nel suo segmento non abbia rivali.
Forse non è comoda per i viaggi come un Gs, Varadero o simili, ma tiene bene i pesi, la carichi come un mulo e rimane ancora agile.
Ovvio nell'offroad non ha niente ( e non riesci a farlo) a che fare con Ktm, ma non credo che tu stia cercando quello.
Allo stesso tempo però ha un buon motore, vivace e che spinge bene, forse un po troppo nervoso l'on-off (almeno per me).
Il passeggero è molto in alto e il cupolino protegge poco, ma tutto nella norma.
La linea ....beh non è nemmeno da commentare direi, magnifica.