orovate a venire dalle mie parti e fate le stade apenniniche in discesa poi mi raccontate . e quando entrate in una curva stretta e all'uscita vi trovate tre o quattro clicisti appaiati e dall'altra parte viene una macchina come la mettete?
orovate a venire dalle mie parti e fate le stade apenniniche in discesa poi mi raccontate . e quando entrate in una curva stretta e all'uscita vi trovate tre o quattro clicisti appaiati e dall'altra parte viene una macchina come la mettete?
SCUSA MA TU CHE DIRITTI HAI PIU' DEI CICLISTI?
FINO A CHE LA STRADA E' APERTA A TUTTI I DIRITTI SONO UGUALI, UN CICLISTA LA PUO' PENSARE COME TE!!!!!
Io sono pro ciclisti...e molto spesso giro per roma in bici...devo dire però che i "professionisti" della domenica a volte son seccanti (per non dire altro...) soprattutto lungo lo stradone di Tor Vergata dove in gruppo bloccano puntualmente tutte e due le carreggiate e sulle rotatorie si rischia sempre di buttarne giù qualcuno ed oltretutto hanno anche un atteggiamento da bulletti forti dell'essere tutti insieme e non capiscono che se ne butto giù uno per sua colpa oltre a farsi male lui, mette nei guai me, ed oltretutto se non è assicurato e fà danno poi son cavoli!!!...
concordo poi sul fatto che il ciclista si divide in disciplinato ed indisciplinato come l'automobilista o il motociclista ma sinceramente non mi è mai capitato di vedere 10 motociclisti messi in formazione a rombo in mezzo alla strada a rompere i maroni (però ne ho visti sfrecciare alla velocità della luce....o forse era bolt a passeggio???).....
![]()
e mica e' il problema dei diritti di tutti sulla strada,tuttalpiu i doveri,sara' pur vero che a piu di 50 un ciclista e' raro vederlo,ma il modo in cui pedalano affiancati e da schiaffi e pure ostruzione alla circolazione,oggi ne ho visti un gruppo di 6 che quasi non facevano passare un'ambulanza
Vogliamo parlare del fatto che i ciclisti passano perennemente con il rosso?![]()