un ciclista a 53 orari mi pare tantino o no??????
un ciclista a 53 orari mi pare tantino o no??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma perchè i ciclisti (quelli disciplinati si intende) non hanno diritto a usare le strade? ma stiamo fuori????
quelli indisciplinati (e coglioni) rischiano ci ci fanno rischiare la pelle, come gli spooteristi (vedi tmax) ma non per questo non hanno diritto di utilizzare le strade no?
xchè non vendiamo tutti le ns moto e acquistiamo una bici?
mancano solo i targhini alle bici
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
SCUSA MA TU CHE DIRITTI HAI PIU' DEI CICLISTI?
FINO A CHE LA STRADA E' APERTA A TUTTI I DIRITTI SONO UGUALI, UN CICLISTA LA PUO' PENSARE COME TE!!!!!
Io sono pro ciclisti...e molto spesso giro per roma in bici...devo dire però che i "professionisti" della domenica a volte son seccanti (per non dire altro...) soprattutto lungo lo stradone di Tor Vergata dove in gruppo bloccano puntualmente tutte e due le carreggiate e sulle rotatorie si rischia sempre di buttarne giù qualcuno ed oltretutto hanno anche un atteggiamento da bulletti forti dell'essere tutti insieme e non capiscono che se ne butto giù uno per sua colpa oltre a farsi male lui, mette nei guai me, ed oltretutto se non è assicurato e fà danno poi son cavoli!!!...
concordo poi sul fatto che il ciclista si divide in disciplinato ed indisciplinato come l'automobilista o il motociclista ma sinceramente non mi è mai capitato di vedere 10 motociclisti messi in formazione a rombo in mezzo alla strada a rompere i maroni (però ne ho visti sfrecciare alla velocità della luce....o forse era bolt a passeggio???).....
![]()
e mica e' il problema dei diritti di tutti sulla strada,tuttalpiu i doveri,sara' pur vero che a piu di 50 un ciclista e' raro vederlo,ma il modo in cui pedalano affiancati e da schiaffi e pure ostruzione alla circolazione,oggi ne ho visti un gruppo di 6 che quasi non facevano passare un'ambulanza
Vogliamo parlare del fatto che i ciclisti passano perennemente con il rosso?![]()
tu dici?
l'anno scorso venendo giù dallo Stelvio...ad una velocità codice...circa 50-60 kmh,sento un urlo disumano venire da dietro...
un deficiente in bici da corsa a velocità folle,chiedeva strada a tutti...moto,auto,camper...quando mi ha superato,facevo i 60!!!!
se lì c'era un velox (cosa abbastanza comune in Trentino) secondo te a chi mandavano la multa?
vagli poi a spiegare ai vigili,che è stata la bici a farlo scattare...rischi pure che ti denunciano perchè li stai prendendo in giro...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!