Pensa che siamo solo al 3 settembre ......

Pensa che siamo solo al 3 settembre ......
TCP Rider Senior

mi pare ovvio
grazie x avermelo ricordato
e beh faccio coglione di secondo nome
cosi mi ha detto che il contakm costa 1350€,anche io sono rimasto un poperplesso,aspetto che qualcuno di qui ne sappia di più
ha detto che non è una cosa che si rompe facilmente,che potrebbe evere avuto sbalzi di tensione mi ha fatto domande se avessi toccato la batteria la centralina,di come ho smontato-montato gli scarichi
li mi sono alterato ho pensato che stesse cercando di incularmi,gia mi ha detto al telefono che avrei dovuto lasciare la moto li,quindi chiedo il favore ad un amico di accompagnarmi in macchina e poi dopo 10 min mi dice che me la devo riprendere
cmq sia
gli ho detto we ciccio guarda che gli scarichi c'erano gia a maggio quando hai fatto il tagliando e tu stesso mi hai detto che hai rimappato perchè non adava bene o mi hai fatto pagare x nulla???
e mi fa no no mi ricordo,magari hai fatto altre modifiche?????
no assolutamente,dal tagliando ho anche fatto pochissimi km e la moto cmq la toccate solo voi,quindi niente interventi extra
e poi mi ha detto la storiella della garanzia,mah aspetto e vedo a mandare 1-2 mail ci metto poco
spero che non mi deludano e non mi facciano incazzare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

se mi chiamavi per il faro e l'alternatore ti venivo incontro nick!!!

è un rituale woodoo che fanno da queste parti x togliere la sfiga,praticamente ci sono delle persone anziane che sanno fare sta cazzate,con acqua santa e una medaglietta,poi non so cosa succeda,non l'ho mai fatta
e come facevi???
venivi a ripararmelo a casa
il faro mi hanno detto che ha il filo completamente cotto ed'è da cambiare,cmq roba da elettrauto non da meccanico,ma lo fanno tramite un elettrauto affiliato o cmq uno a cui si rivolgono loro,almeno cosi ho capito
l'alternatore del motore della barca invece è andato ma non è costato molto 38€la centralina mi ha un po ciucciato![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO