Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T beh col vitello .... a Monaco il vitello è in casa
Originariamente Scritto da Intriplato a Monaco il vitello è in casa appunto ... e giù di birra, wurstel e krauti
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T appunto ... e giù di birra, wurstel e krauti e la snitczhe
Originariamente Scritto da Intriplato e la snitczhe .......... scusa...... che è? io dico il pane al sesamo
Originariamente Scritto da MR-T .......... scusa...... che è? io dico il pane al sesamo cotoletta intriplata, ops no impanata
Originariamente Scritto da Intriplato cotoletta intriplata, ops no impanata sluuuuurpppppppppppppppppppppp buona
Originariamente Scritto da MR-T sluuuuurpppppppppppppppppppppp buona ciao, vado tra pochissimo io
Originariamente Scritto da Intriplato ciao, vado tra pochissimo io ciao........ alla prossima
Originariamente Scritto da MR-T ciao........ alla prossima se dico che vado perchè non dovrebbe essere vero, tra pochissimo,,,, ciao
Originariamente Scritto da Intriplato se dico che vado perchè non dovrebbe essere vero, tra pochissimo,,,, ciao ahecco ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Regole del Forum