Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che posti splendidi....ci porterò i miei figli a fare il bagno un giorno....
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso che posti splendidi....ci porterò i miei figli a fare il bagno un giorno.... se Babe sarà d'accordo
Originariamente Scritto da il leso che posti splendidi....ci porterò i miei figli a fare il bagno un giorno.... Babe, non sarai già incinta?
Originariamente Scritto da Silvan Babe, non sarai già incinta? no te preocupe.... è così magrolina che se mangia un fagiolo già si vede!!! figuriamoci se fosse incinta
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no te preocupe.... è così magrolina che se mangia un fagiolo già si vede!!! figuriamoci se fosse incinta Eh, ma tu non conosci Il Leso!
Originariamente Scritto da Silvan Eh, ma tu non conosci Il Leso!
Originariamente Scritto da Silvan Eh, ma tu non conosci Il Leso! cioè.... biblicamente, NO!!! ma posso dire che l'ho incontrato di persona.... perché???? ha capacità fertilizzanti superiori alla media????
ho detto "un giorno".......poi possono essere adottati!!!
Originariamente Scritto da il leso ho detto "un giorno".......poi possono essere adottati!!! porelli.... adottati???? dalla padella nella brace!!!
Originariamente Scritto da criomat cioè.... biblicamente, NO!!! ma posso dire che l'ho incontrato di persona.... perché???? ha capacità fertilizzanti superiori alla media???? lo chiamano l'idrante del varesino, fai un pò tu
Regole del Forum