perche' noi motard se passiamo a 53 orari ci multano e se alla stessa velocita' passa un coglione di ciclista non gli fanno un cazzo? raccoglimo un po' di firme e faccimo in modo di targare pure i ciclisti . a voi un commento a questa provocazoine.
perche' noi motard se passiamo a 53 orari ci multano e se alla stessa velocita' passa un coglione di ciclista non gli fanno un cazzo? raccoglimo un po' di firme e faccimo in modo di targare pure i ciclisti . a voi un commento a questa provocazoine.
considerazione: hai detto una caxxata...![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
se c'e' un limite dovrebbe valere per tutti.............
anche trovare una HARLEY con tutti i pezzi omologati non e' facile ..............ma i decibel allo scarico a loro non glielo controllano mica ..............
Ok per le targhe sulle biciclette, soprattutto con la nuova legge.
Ma trovare un cicilsta che passa a 53 km/h è un po difficile... se non è un professionista.
Io più semplicemente vieterei ai ciclisti di circolare per strada......
Più seriamente, a che serve introdurre norme che sanzionino i ciclisti patentati con ritiro dei punti....quando poi nessuno verrà mai fermato e multato? Più che sanzionare la velocità massima (infrazione molto rara, se non in discesa), mi accontenterei che venissero multati per le nfrazioni più frequenti.... passaggio col rosso, contromano, girare affiancati e/o in gruppo in strade trafficate o montane, ma come si può pretender edi targare anche le bici; come fai ad immatricolarle? E poi, quando le rivendi o le demolisci? Al massimo sarebbe ipotizzabile un targhino personale tipo ciclomotore......
Io imporrei anche l'assicurazione obbligatoria per i ciclisti, o personale (tipo pol. capofamiglia), o specifica....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Bolt li supera quasi a piedi, l'ultimo record lo ha stabilito con una media di quasi 40 km ora con partenza da fermo .......................pensa se fa la partenza lanciata![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
miseria da te i ciclisti vanno fortino!
io fossi in te visto lo straordianrio pericolo imporrei una bella taga nel sedere anche ai pedoni, non si sa mai se viaggiano contromano nella strada o ti tagliano la strada, azz sti micnhioni osano passare nelle striscie anche!
a parte gli scherzi, non capisco sto accanimento con i ciclisti, secondo te quanti incidenti provocano? invece quanti ne provocano camion e auto? e soprattutto, quanti morti provocano queste due categorie??![]()
orovate a venire dalle mie parti e fate le stade apenniniche in discesa poi mi raccontate . e quando entrate in una curva stretta e all'uscita vi trovate tre o quattro clicisti appaiati e dall'altra parte viene una macchina come la mettete?