Originariamente Scritto da
moontik
ma dai!!!!leggo il post solo ora mentre il 24 mattina ero a girare con dei miei amici la mattina, peccato, mi sarebbe piaciuto incontrare in pista qualche triumph....cmq riguardo ai tempi posso dire che a inizio mattina giravo in 1,31 poi verso la fine, dopo aver preso confidenza col circuito ero sull'1,28. per la cronaca c'erano piloti veri con supersportve vere quel giorno e il più lento era sull'1,24. ma i tempi di un mio amico, pilota amatore, su daytona 675 è in quella pista sull'1,21 circa.
ma dai!!!!leggo il post solo ora mentre il 24 mattina ero a girare con dei miei amici la mattina, peccato, mi sarebbe piaciuto incontrare in pista qualche triumph....cmq riguardo ai tempi posso dire che a inizio mattina giravo in 1,31 poi verso la fine, dopo aver preso confidenza col circuito ero sull'1,28. per la cronaca c'erano piloti veri con supersportve vere quel giorno e il più lento era sull'1,24. ma i tempi di un mio amico, pilota amatore, su daytona 675 è in quella pista sull'1,21 circa..

queste sono alcune foto del cd del fotografo....il quale ti dice che ci sono 65 foto tue poi son tutte uguali in sequenza...ma vvaff...
mmm....non riesco a caricare le foto, ci riprovo stasera....ah dimenticavo super pista franciacorta, davvero!