ripeto...Bonnie subito.....credo sia una moto facilissima....
non spenderei neanche 100 euro per un altra moto....
cmq....fai come vuoi tu....![]()
ripeto...Bonnie subito.....credo sia una moto facilissima....
non spenderei neanche 100 euro per un altra moto....
cmq....fai come vuoi tu....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non è una buona idea buttare via mille euri per una moto da usare solo per l'esame di guida.....
a sto punto iscriviti in scuola guida, usa la loro moot per le guide e l'esame, in genere han delle moto adattissime all'esame! Io presi la A3 guidando una suzuki freewind della scuolaguida, moto facilissima per farci l'otto....e mentre prendevo la patente comprai il monster, ma l'esame lo feci con la loro moto, molto più facile del monster per fare l'otto!
sono anch'io per la possibilità "bonnie subito" quoto la facilità di guida della bonnie!
P.S. Facciamo un sondaggio? Lo dico solo perchè voglio vedere un'opzione muttley!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
patente da privatista, la moto fattela prestare o noleggiala (io ho noleggiato un er-5), poi comprati la moto che più ti fa battere il cuore.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io ho preso la parente A per moto in tarda età... secondo me un gs500 o simile va benissimo per imparare ad andare in moto
WE ARE GENOA!
La Bonnie subito e risparmi 1000 euro
Quoto tutti
patente all inclusive, che fa molto vacanza, e guide illimitate 300 euri
che ne dite?
Io ho speso, 1 anno e mezzo fa, 200 euros... con accesso libero alla moto della scuola..
mai toccato una moto prima.. 5 guide con la Er-5 e via di esame ( la moto perfetta, fai l'otto col motore al minimo giocando di frizione)..
buttar 1000 euros per una moto che tieni un mese mi sembra una cagata..
far le guide e l'esame col gioiellino nuovo anche..
poi fai come vuoi nè..![]()
Bonnie immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico