Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mhhhhh che glande passeva!
Originariamente Scritto da vulcano mhhhhh che glande passeva! ..... 'neffètti!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ..... 'neffètti! io vorrei uscire con lei per .....narrare una povesia che ho pensato per lei? la conozi? numero? indirizzo?
Originariamente Scritto da vulcano io vorrei uscire con lei per .....narrare una povesia che ho pensato per lei? la conozi? numero? indirizzo? se la conozzi col cazzo che te la pazzi!!!
Originariamente Scritto da criomat se la conozzi col cazzo che te la pazzi!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quale caffo? il mio? il tuo? quello del muccone? dell elettrauto?
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
de lu sio ne!
Originariamente Scritto da vulcano d-e l-u s-io n-e! si TEDESCHE SPAGNOLE LUSSEMBURGHESI UKRAINE SVEDESI NOEVEGESI ed altro... ma "io" che di quale paese è la sigla?? O_O
Originariamente Scritto da criomat si TEDESCHE SPAGNOLE LUSSEMBURGHESI UKRAINE SVEDESI NOEVEGESI ed altro... ma "io" che di quale paese è la sigla?? O_O urca ! ci stò ci sono vorrei esserci!
Originariamente Scritto da vulcano urca ! ci stò ci sono vorrei esserci! e allora, èssici!
Regole del Forum