sono greenlantern(luigi), ho una street triple verde dalla quale emano una magica luce verde. un saluto grande a voi tutti è se c'è qualcuno delle mie parti (prov. te ap )contattatemi,potremmo farci compagnia in qualche uscita!
sono greenlantern(luigi), ho una street triple verde dalla quale emano una magica luce verde. un saluto grande a voi tutti è se c'è qualcuno delle mie parti (prov. te ap )contattatemi,potremmo farci compagnia in qualche uscita!

ben arrivato!![]()

ciao

Benvenuto!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
..............benvenuto fratello in questa gabbia di matttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Benvenuto....purtroppo x il giretto..un po fuori manooo![]()
Ciao da un neo iscritto![]()
La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia (Walter Villa)

BENVENUTO da...
un quasi compaesano, visto che pur vivendo a L'Aquila sono di Roseto ! ! !
![]()