Originariamente Scritto da
chelito
Sono da 35 litri e ti spediscono a casa i telai e tutto l'occorrente (compreso lo sgancio rapido e distanziali..)
L'unico problema è che le borse,sul pannello interno,non hanno riferimenti nè fori;è tutto liscio, pertanto per fare un buon lavoro devi montare prima i telai reggiborse cromati alla Rocket,posizionare le borse come vuoi tu (più avanti o più indietro,più basse o più alte..) in modo provvisorio,magari facendoti aiutare da qualcuno che te le tenga ferme,segnare i punti dove andrai a forare per fissare i distanziali e lo sgancio rapido.
E' un'operazione senza ritorno,nel senso che una volta forato il pannello interno della borsa,i buchi restano,pertanto bisogna agire con determinazione facendo attenzione a non sbagliare.
Le ho montate da solo in preda a questo delirio,ma ce l'ho fatta con ottimi risultati;a 220 kmh non si muovono e non danno nessun effetto vela al punto che non mi accorgo della differenza avendole o no..
Stasera che torno a casa,ti invio qualche foto che sono servite a mia volta per il montaggio.
Comunque il referente si chiama MOTOWIND o MOTOACCESSORIONLINE di Milano (lo trovi su internet e sono sempre gli stessi)
La signora con cui tratterai è gentilissima!

Hanno anche tutti i pezzi di ricambio se ti servisse qualcosa in seguito.
Le trovo molto ben fatte;qualità tedesca.... si mantengono bene;hanno percorso anche loro insieme alla moto 80.000 e passa km con tutte le condizioni metereologiche possibili e sono sempre uguali a come quando le comprai,con la differenza che le originali non sono così belle esteticamente (parere personale) e sono esageratamente care,grosse e sono fissate con 5 viti.
Con 700 euro ho comprato attacchi cromati e borse.