Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ho conosciuto gamberetto...:D

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI

istruzioni per l'uso!

cmq Gamberetto ERA GAY.....
    ora è CHECCA!

Mecca ufficiale [SRT]
    Ultima modifica di cri955; 04/09/2009 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a "SCUSATE PER LA VACCA". Grazie per il Gay ma non fa nulla, lasciate perdere, lasciate perdere, comunque come dico sempre io "SE NON C'ERAVATE VOI, IO NON ESISTEVO", questo ci tengo a dirlo ogni qualvolta che si parla di me. Quando incontro, conosco e frequento persone come VOI, dicendomi tutte belle cose, mi date la giusta importanza per dare un senso alla MIA VITA, Grazie ancora.

ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME
    ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME M ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME E ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME

Hei rientrate nello schermoooooooo, me me me, Cri è figo quel logoooooooo mo melo fregooooooooo, me me me me me me
    Ultima modifica di gamberetto; 06/09/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    che dire è una persona fantastica, c'ho parlato per un bel po ieri pomeriggio al telefono anche se l'avevo già conosciuto a varano salutandolo...veramente una persona competente e che merita tutte le cose buone dette in precedenza...sono davvero rimasto colpito e volevo condividere questa esperienza con voi...
    quotone
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123