Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ormai la pasta l'avrai mangiata.........
Originariamente Scritto da Intriplato ormai la pasta l'avrai mangiata......... altro che...me lo spedisci a casa? preferisco la tipa che c'è sù....te la danno in dotazione? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tutto bene? un bellissimo inizio per una special.....
Ultima modifica di tixi; 04/09/2009 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tixi altro che...me lo spedisci a casa? preferisco la tipa che c'è sù....te la danno in dotazione? le tipe son finite, ti danno delle scimmie adesso
Originariamente Scritto da Intriplato sei alla frutta tixi se vede questo post il colonnello sei fritto, cancella tutto scherzo è carina, la sport nera mi piace d+ è uguale alla tua!!!
Originariamente Scritto da Uzz è uguale alla tua!!! le moto che piglio io non ti piacciono mai ma dopo qualche tempo le pigli uguali uguali
Originariamente Scritto da tixi LO SO NE HANNO VENDUTE POCHE......MA L'HO VISTA E MI SEMBRA DAVVERO RIFINITA BENE.......... Piace molto anche a me! Anche se a parer mio unico neo a livello estetico sono i cerchi...
preferisco il griso 8v (terminale a parte)
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
lasciate le guzzi ai guzzisti
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato a me non dispiace la sport
Regole del Forum