Mi sembra di aver letto da qualche parte che i km totali sulla nuova strumentazione vengono visualizzati solo all'accensione, poi si può solo passare da trip 1 a trip 2 e viceversa, con relativi dati del computer di bordo differenziati per i due parziali (mentre sulla vecchia il computer di bordo godeva di completa autonomia rispetto ai due trip + totale)
si x intenderci e' il kilometraggio che non puo essere azzerato e purtroppo mi sa che cambia dalla vecchia strumentazione in quanto non si trova dopo il trip2
quando l ho ritirata dal conce la prima volta mi dava trip 1 - trip 2 mentre andavo a casa fermo nei semafori toccavo i 2 tastini e sono riuscito a impostare i km totli in modo permanente, oggi quando l ho ritirata dal conce x 1 tagliando era ancora impostata su trip 1, ho provato a schiacciare i 2 tasti ma questa volta senza successo.............
e non riesco + a impostarli defenitivamente
di sicuro e possibile perche sono gia riuscito a farlo una volta...............
purtroppo non mi ricordo dove ho messo manuale, per questo mi sono rivolto al forum a chiedere consiglio altrimenti avrei cercato di risolvere da solo

è meglio quello vecchio!

Forse è meglio che fai una telefonata al concessionario...
loro sicuramente lo sanno come fare.
Lamp