Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: qualifier RR vs K3 interact

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Le K3 interact sono assolutamente delle gran gomme!!! Tenuta fantastica e buona durata per la tipologia di gomma!!

Io le ho provate entrambe e sono assolutamente ottime gomme io però K3 a vita visto che le Dunlop hanno un fastidioso effetto raddrizzante le metzeller invece stanno dove le metti e hanno un angolo di piega infinito!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    Io ho provato le K2 Interact scolpite e devo dire che sono rimasto impressionato per grip, velocità di riscaldamento e durata.

Le ho usate (tanto) due giornate al Triumph days e 2 giornate a Le Castellet, sempre senza termocoperte e si sono comportate... spettacolo!

Per fare 2 parole...
    Ho provato le D209 GP racer slick, S ant e M post (usando le termo) e le ho finite in due giornate a Franciacorta... però ho raschiato 2 volte il carter a sx Sono significativamente più reattive delle K2, ma mi sono durate la metà delle Metz, anche senza strapparle

A ottobre provo a Misano le D209 GP racer slick, M ant e E post e vedo che succede

Ciauz
    Per la mia (poca) esperienza con le 209 gp racer mi sembra che durino di piu' di Pirelli/Metzeler...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    solo pista ..metti le D211.............un anteriore oltre 1000 km dipista
    La prox stagione sarei tentato, ma ho paura di trovarmi male, gomma troppo diversa dalle Pirelli alle quali sono abituato...Bisogna stravolgere assetto e altezze? A parte le pressioni, che so gia' il posteriore 211 deve lavorare 1.4 a caldo...
    Ultima modifica di ALE72; 05/09/2009 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger
    solo pista ..metti le D211.............un anteriore oltre 1000 km dipista
    Grazie Mr Tiger, lo hanno detto anche a me, specificando però che non per tutte le mescole è così, quindi bisogna trovare quella giusta per noi.

Poi il posteriore è solo in 190/55 e 200/55, anche se pare che in casa Dunlop sostituiscano i classici 180/55 e 190/55... sono molto tentato ma ho paura di mettermi nei casini con i setup sospensioni e pressioni pneus

Resta da dire che al mio livello probabilmente va bene quasi tutto

Ciauz

Citazione Originariamente Scritto da ALE72
    Per la mia (poca) esperienza con le 209 gp racer mi sembra che durino di piu' di Pirelli/Metzeler...
    Figurati la mia... era il primo treno di Dunlop, ma questo è il risultato... nello specifico il posteriore risulta pesantemente segnato a sx penso perchè si tirano II e III marcia prima del curvone a dx... li tendono a strapparsi.

E' probabile che debba semplicemente regolare le sospensioni... ma non è facile.

Ciauz
    Ultima modifica di Falco; 05/09/2009 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Le K3 interact sono assolutamente delle gran gomme!!! Tenuta fantastica e buona durata per la tipologia di gomma!!

Io le ho provate entrambe e sono assolutamente ottime gomme io però K3 a vita visto che le Dunlop hanno un fastidioso effetto raddrizzante le metzeller invece stanno dove le metti e hanno un angolo di piega infinito!!
    concordo, anche se la mia esperienza con Dunlop non è così vasta da fare un confronto a pieno.

però con le k3 mi sto trovando da dio.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ma alla fine tra le due gomme qual'è la migliore...?

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    Bella domanda...come detto piu' volte, le gomme sono un argomento delicato, uno puo' trovare eccellente una gomma che un altra persona magari ritiene pessima.

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    devi provarle,nn riuscirai mai a capire qual'è la migliore se nn provandole...io questo post l'ho aperto x capire le differenze....nn certo x capire qual'è la migliore.
    la prossima volta monto k3 e poi sò qual'è la migliore X ME.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    devi provarle,nn riuscirai mai a capire qual'è la migliore se nn provandole...io questo post l'ho aperto x capire le differenze....nn certo x capire qual'è la migliore.
    la prossima volta monto k3 e poi sò qual'è la migliore X ME.
    si capisco ma con le corsa 3 non mi son trovato benissimo,poco feeling anteriore e il prossimo cambio è uno di queste due e qualche info mi è d'aiuto.

TCP Rider L'avatar di Alex72
    Moto
    YAMAHA R6 - GSXR 600 K1 - GSXR 1000 K4 - GSXR 1000 K6 - SPEED 08 - CBR 1000 RR - FU SPEED 11
    Provate entrambe...personalmente preferisco le RR.
    Le M3 saranno pure della stessa categoria delle RR...ma a mio parere non sono assolutamente paragonabili!!!
    Quello che mi piace delle K3 è la durata in relazione alle performance della gomma...in questo senso rimane una gomma ottima!

Citazione Originariamente Scritto da Alex72 Visualizza Messaggio
    Provate entrambe...personalmente preferisco le RR.
    Le M3 saranno pure della stessa categoria delle RR...ma a mio parere non sono assolutamente paragonabili!!!
    Quello che mi piace delle K3 è la durata in relazione alle performance della gomma...in questo senso rimane una gomma ottima!
    Quanto a grip le RR sono sicuramente superiori alle M3...
    ...l'argomento è interessante, ma come più d'uno di voi diceva, è impossibile e inutile dire quale sia la gomma migliore...è una domanda non sense...e come chiedere se è meglio una bionda o una mora.. le provi entrambe e vedi quale ti soddisfa di più....
    ....ognuno ha la propria gomma "migliore", sono in gioco troppe variabili, moto, stile di guida, tipo d'utilizzo, ecc.., ma nn è secondario neppure la sensazione del pilota, che essendo puramente soggettiva, fa dare giudizi diversi...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima