Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato piacere Intriplato, il mio ferro è il vitello nu fa 'na piega
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/ Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
Originariamente Scritto da Tinapica nu fa 'na piega ma perche la tua moto si chiama cosi ?
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Tinapica nu fa 'na piega va sempre dritto..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Wolverine ma perche la tua moto si chiama cosi ? quoto il fratello artigliato Originariamente Scritto da Lordsinclair va sempre dritto.. non è un HD
Originariamente Scritto da Intriplato quoto il fratello artigliato non è un HD ririquoto ma frate intriplato e la domanda ti ho ri-infilato ! Rima baciata .
poeta!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
siete messi veramente maluccio
Originariamente Scritto da giulianaspeed siete messi veramente maluccio
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed siete messi veramente maluccio forse si, forse no
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum