dopo lunghe ricerche,informazioni e sbattimenti vari ho trovato il cupolone che fa per me...
ora si tratta di aspettare a sapere il prezzo che non sarà sicuramente una bazzecola...
che ne dite?

dopo lunghe ricerche,informazioni e sbattimenti vari ho trovato il cupolone che fa per me...
ora si tratta di aspettare a sapere il prezzo che non sarà sicuramente una bazzecola...
che ne dite?
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 02/09/2009 alle 14:14
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

il prodotto in se non è affatto male![]()
l'importante è che ti piaccia, ma è una questione di gusti personali (io non lo monterei mai per esempio....)
Surfers Rules
Io penso che sia molto bello e che rispetti lo stile classic anche nel tipo di fissaggi,rivetti sul cupolino e via dicendo,peccato che ci vogliono per forza i semi manubri o comuque un manubrio basso.
Bello chri!!!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

il cupolone mi è sempre piaciuto,sulla mia moto sembra mancare giusto quello
ne ho visti diversi,ma questo sembra il più armonico per la linea della Diablo Cafè![]()
Goldfinger 2.0
Anche a me non piace, mi pare esagerato. Come dire, belli i tocchi di classe e gli spippolamenti di un certo tipo, ma trasformare in modo cosi smaccatamente vintage una moto che è cmq nuova mi pare troppo. Ovviamente IMHO....

Goldfinger 2.0

Bello, mi piace... forse un po alto il plexiglass!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Goldfinger 2.0

per quello che può importare hai tutto il mio appoggio.
ho passato anche io la fase "voglio il cupolone a tutti i costi", poi ho cambiato progetto e di conseguenza abbandonato l'idea ma trovo sempre sia comunque una "finezza" non da poco.
questo in particolare sembra avere tante, tutte, caratteristiche assolutamente positive: te l'appoggio in pieno