QUALCUNO SE NE INTENDE?NE VALE LA PENA FARLO?GRASSIE PER EVENTUALE SPIEGAZIONE......
o sono meglio i titoli di stato?
QUALCUNO SE NE INTENDE?NE VALE LA PENA FARLO?GRASSIE PER EVENTUALE SPIEGAZIONE......
o sono meglio i titoli di stato?
meglio del materasso attualmente non c'è niente!!!!!!!![]()
Tutto va bene, tranne banche, borsa e assicurazioni....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
rendono molto poco ma sono garantiti dallo stato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
beh qualcuno che mi fà un esempio?!? tipo?!?
ce ne sono di ordinari e a termine; se non ricordo male il rendimento è progressivo e smettono di rendere dopo venti anni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Poste Italiane - Buoni Fruttiferi Postali
Banca d'Italia - Tassi di interesse
Clicca sui vari tipi e ci sono le tabelle dei rendimenti. Non diventerai ricco in nessuno dei casi.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
versali sul mio conto,poche domande tanta fiducia,minimo 5000€,poi dopo un tot di tempo che stabilisi tu,li rivedrai con tanto di interessi
ma con i binocoli però
io sono un piccolo investitore,mio padre,che lavora all'eni,all'epoca della privatizzazione comprò delle azioni e ne regalo un po a me e a mia sorella,OGNI 1000 TE NE REGALAVANO 100 erano costate 4800 lire l'una
ho iniziato a lavorare me ne sono prese altre e ancora ne ho
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anni fa erano davvero una manna
oggi un po meno, cmq sia qualcosa rendono. meglio di un conto dove sei tu a pagare..
inoltre sono ultra sicuri..
però devi raggiungere la scadenza per ottenere il maggior rendimento ( puoi cmq cambiaro in ogni momento)
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html