Oi a me rossa piace da matti, infatti ero tentato di fare anche la mia.... dopo aver visto questa, ce la farò sicuramente....
Oi a me rossa piace da matti, infatti ero tentato di fare anche la mia.... dopo aver visto questa, ce la farò sicuramente....
almeno c'e' la super garanzia di pettinari , sicuramente un ottimo prodotto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
perchè mettere il telaio del 955?
...è ancora più grave dedurre l'anno di una moto (non di un motore) dagli accessori: per dirne una, sulla mia 955 monto il completo arrow 3in1 (senza considerare avantreno, freni, ecc...) non credo proprio però che sia un my 07-~
per i cerchi ne abbiamo già parlato... per la coda semplicemente credo non sia stata enunciata poichè è la cosa più evidente (la prima che ho notato)... secondo me...
...inoltre:
...vuoi un po' vedere che il telaio è un 2004 riverniciato?!ergo, dato che la moto viene immatricolata dal telaio e non dal motore, risulterà dello stesso anno?!
a sto punto direi piuttosto che è una 2004 con motore 1050...
...si tratta cmq sempre di mie ipotesi, eh!?
mi sa che fa' riferimento al mio intervento...
...quindi se non è corretto la caxxata l'ho detta io!![]()
Ultima modifica di FlashFX; 07/09/2009 alle 00:12 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
x questo, risp che ho elencato quelle caratteristiche xke' sono le piu' semplici....poi il motore si vede lontano un miglio che nnn e' un 955...dal serbatoio dell'olio ai carter e altre piccole sfumature...
mentre la coda nn l'ha notata nessuno..nemmeno tu..anche se dici di averla notata...
x bollo e ass. credo che valghi solo il telaio....per il resto..o le fai omologare o te le tieni da teppista
cmq nn si accorgono di nulla..di norma...
solo le assicurazioni, in caso di incidente, possono beccarti....
Ultima modifica di everts76™; 07/09/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
che ha di eccezzionale...?![]()
è originalissima con 2 cerchi (che non ci stanno su sta moto) e una secchiata di vernice rossa.... se qualcuno sa di modifiche parli...!!!!
considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:
Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan (mi sembra)
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero
niente di eccezionale per l'amor di Dio ma a parte i pedali ed un volante al posto del manubrio che proponi????
è vero che puo' piacere o no ma definirla Originalissima con die cerchi ed una secchiata di vernice mi sembra se non offensivo quanto meno oggettivamente lontano dalla realtà.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/09/2009 alle 09:02
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>