Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: un saluto a tutti

TCP Rider Senior
    non credo che nessuno obblighi a leggere e ad intervenire nel forum...o forse glielo aveva consigliato il dottore ?...ma... di gente strana c'è ne in giro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    riporto solo questa tua domanda...posta un anno fa...dove ormai le discussioni di filtri, scarichi ecc erano già presenti sul forum
    Per di più domanda stupida! mappatura mivv??? dove??? o zard...dove?????
    Il filtro?? domanda fatta e rifatta!!!

La porta è quella...occhio a non fartela sbattere sullo Zard
    per tua conoscenza giusto per farti domire tranquillo io ho lavorato in officina triumph, poi posta anche tutti gli interventi tecnici che ho fatto, quella che hai quotato tu era solo per farsi due risate con mrtiger e actarus caro il mio genio
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    per tua conoscenza giusto per farti domire tranquillo io ho lavorato in officina triumph, poi posta anche tutti gli interventi tecnici che ho fatto, quella che hai quotato tu era solo per farsi due risate con mrtiger e actarus caro il mio genio
    Ma tipo sta scenetta te la potevi risparmiare, se ti sei rotto il caxxo di stare qui esci e non rompere le palle al prossimo con le tue critiche infantili.

Guarda che noi mangiamo lo stesso

Buona vita caro amico...

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Spyke, nonostante io sia tra i pochi utenti di Triumphchepassione che tu dici di apprezzare devo comunque non condividere questa tua uscita: nel Forum ci sono migliaia di iscritti, e tra questi la varietà di essi è ampia. C'è chi delle moto sa praticamente tutto e chi non ne sa niente, ma TCP offre spazio a tutti indistintamente.
    Se alcuni poi provano piacere nel montare la forcella o il mono da 2000€, inutile su strada quanto bella, senza poi mai aver varcato la soglia di un circuito non vedo perchè non lo possa fare...
    Anche la ridondanza di alcune discussioni non la vedo un problema: non ti interessa il contenuto di una discussione perchè già postata? Non aprirla.

Mi dispiace se ti vuoi allontanare dal Forum perchè ogni utente è una risorsa per esso, per quanto piccolo possa essere l' apporto che dà, ma personalmente non avrei fatto questa uscita clamorosa e sopratutto assolutamente non rispettosa verso tutte le persone che lo frequentano: sorvolo poi sul fatto che non hai nemmeno risparmiato offese pubbliche generiche e anche dedicate...

Domanda: non sarebbe stato sufficiente andarsene senza cercare di sollevare tanto polverone?

Chiudo la discussione prima che diventi troppo rovente, cosa inevitabile visto il tono usato da te.

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ah dimenticavo erano due anni che aspettavo questo momento...

Non credo che vi fosse qualcuno che ti costringeva a frequentare il forum, se non lo desideravi...

pppsss non lo cancellate se avete le palle e non state neanche a rispondere non mene frega niente...

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma tu hai capito la fine del discorso?

Nò, ma neppure l'inizio, a dire il vero.
    In ogni caso non lo cancelliamo di certo, ma non per il suo gioco di parole infantile,
    ma bensì perchè tutti possano leggere e trarre le proprie conclusioni.

per tua conoscenza giusto per farti domire tranquillo io ho lavorato in officina triumph...

Mi fà piacere che tu abbia una buona competenza tecnica.
    Peccato che la tua educazione e simpatia non sembrino di pari livello.

Comunque un 3D simile, essendo solo una provocazione atta a sollevare discussioni,
    non merita certo di rimanere aperto.

Buona notte a tutti, anche a coloro che aspettano anni a dire ciò che pensano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12