Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Congratulazioni Dogggggggggggggggggg................... grazie Zar ...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie Zar ... quoto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie Zar ... Prego
tanti auguri a te e signora
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
augurissimi,Massimo
Ciao cane...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Zio cane... be ?
In bocca al lupo,mia sorella si sposa 4 giorni dopo.
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Originariamente Scritto da billy64 In bocca al lupo,mia sorella si sposa 4 giorni dopo. minkia fossi tuo cognato avrei paura
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
AUGURI
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Regole del Forum