Nessuno dice che sono tanti 1000 € per quei pezzi la... mettici pure il manubrio
Solo che a qualcuno il tutto serve, per esempio tu sei robusto, qualcun'altro va in due, altri vanno in pista o riescono a mettere alla frusta la N....
Altri invece pesano 80 Kg o meno come me.... la fanno mono posto (sempre come me)... ci vanno tranquilli... sempre caso mio
(qui le leggi sono severissime)... e quindi preferiamo spendere i 1000 € in parti estetiche o conservarli in saccoccia
Toni
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Si... meglio se uno é giá deciso, perché in effetti con 1000 euro alla R non ci arrivi... sospensioni OK, ma freni e manubrio no....
Io sono sicuro che almeno qua in Finlandia la mia situazione non cambierá... ho quasi 40 anni.... le leggi sono severissime... la pista non mi attira molto per il semplice motivo che le piste qui fanno ridere.... con la ZX-6R al rettilineo piú lungo arrivavo al massimo a 180...
Quindi, so che a me la R non servirá mai....
Ma se uno ha 20 anni, vuole migliorarsi, vuol fare pista come hobby... non vale la pena iniziare dalla N... prenda direttamente la R.
Questo é il mio pensiero, condivisibile o meno![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Perché no
Non é che a 40 anni con moglie e figlia puoi permertterti certe cose che magari facevi a 20 anni... hai delle responsabilitá maggiori... é la vita... ed hai messo un pó di sale in zucca
Comunque la ragione n. 1 é che qui in Finlandia se superi certi limiti (+30 Km/h in autostrada o + 40 Km/h in provinciali o cittá) ti scordi la patente per almeno (e sottolineo ALMENO) sei mesi... e multa da prendere un mutuo... NON sto scherzando... sono migliaia di euro, dipende dal tuo stipendio base... ed io prendo benino...
Quindi veramente certe cose proprio qui non le rischio....
Se vivessi in Germania allora![]()
Ultima modifica di tonijuve; 06/09/2009 alle 12:36
La mia Venusia

A parte il fatto che comprare una moto nuova, pensando di sostituire meta delle parti originali, mi sembra assurdo, ma poi in caso di problemi , la garanzia rimane?Perche un conto e montare il cupolino , mentre freni sospensioni ecc... bha non so davvero che senso abbia.