Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: C'è qualcosa che non mi torna...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.sk8 Visualizza Messaggio
    1000 euro x quei 2 colori...
    In più cruscotto phantom in omaggio..
    effettivamente il prezzo è incomincia ad essere elevato per una seicento , per quanto sia una bella moto, ma li spenderei meglio su una speed o honda cb 1000r !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Nessuno dice che sono tanti 1000 € per quei pezzi la... mettici pure il manubrio
    Solo che a qualcuno il tutto serve, per esempio tu sei robusto, qualcun'altro va in due, altri vanno in pista o riescono a mettere alla frusta la N....
    Altri invece pesano 80 Kg o meno come me.... la fanno mono posto (sempre come me)... ci vanno tranquilli... sempre caso mio (qui le leggi sono severissime)... e quindi preferiamo spendere i 1000 € in parti estetiche o conservarli in saccoccia
    Toni
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che sono tanti 1000 € per quei pezzi la... mettici pure il manubrio
    Solo che a qualcuno il tutto serve, per esempio tu sei robusto, qualcun'altro va in due, altri vanno in pista o riescono a mettere alla frusta la N....
    Altri invece pesano 80 Kg o meno come me.... la fanno mono posto (sempre come me)... ci vanno tranquilli... sempre caso mio (qui le leggi sono severissime)... e quindi preferiamo spendere i 1000 € in parti estetiche o conservarli in saccoccia
    Toni
    ...senza considerare che...
    in seguito, "ammortizzando la spesa" (x rimanere in tema)
    lo puoi fare, scegliendo in modo "mirato" cosa e dove spendere...
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Moto
    Si... meglio se uno é giá deciso, perché in effetti con 1000 euro alla R non ci arrivi... sospensioni OK, ma freni e manubrio no....

Io sono sicuro che almeno qua in Finlandia la mia situazione non cambierá... ho quasi 40 anni.... le leggi sono severissime... la pista non mi attira molto per il semplice motivo che le piste qui fanno ridere.... con la ZX-6R al rettilineo piú lungo arrivavo al massimo a 180 ...

Quindi, so che a me la R non servirá mai....

Ma se uno ha 20 anni, vuole migliorarsi, vuol fare pista come hobby... non vale la pena iniziare dalla N... prenda direttamente la R.

Questo é il mio pensiero, condivisibile o meno
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

Moto
    Street Triple
    Si... meglio se uno é giá deciso, perché in effetti con 1000 euro alla R non ci arrivi... sospensioni OK, ma freni e manubrio no....

Io sono sicuro che almeno qua in Finlandia la mia situazione non cambierá... ho quasi 40 anni.... le leggi sono severissime... la pista non mi attira molto per il semplice motivo che le piste qui fanno ridere.... con la ZX-6R al rettilineo piú lungo arrivavo al massimo a 180 ...

Quindi, so che a me la R non servirá mai....

Ma se uno ha 20 anni, vuole migliorarsi, vuol fare pista come hobby... non vale la pena iniziare dalla N... prenda direttamente la R.

Questo é il mio pensiero, condivisibile o meno
    Sarà un discorso d'eta allora???
    Phil...

Moto
    Perché no
    Non é che a 40 anni con moglie e figlia puoi permertterti certe cose che magari facevi a 20 anni... hai delle responsabilitá maggiori... é la vita... ed hai messo un pó di sale in zucca
    Comunque la ragione n. 1 é che qui in Finlandia se superi certi limiti (+30 Km/h in autostrada o + 40 Km/h in provinciali o cittá) ti scordi la patente per almeno (e sottolineo ALMENO) sei mesi... e multa da prendere un mutuo... NON sto scherzando... sono migliaia di euro, dipende dal tuo stipendio base... ed io prendo benino...
    Quindi veramente certe cose proprio qui non le rischio....
    Se vivessi in Germania allora
    Ultima modifica di tonijuve; 06/09/2009 alle 12:36
    La mia Venusia

Moto
    Street Triple
    Perché no
    Non é che a 40 anni con moglie e figlia puoi permertterti certe cose che magari facevi a 20 anni... hai delle responsabilitá maggiori... é la vita... ed hai messo un pó di sale in zucca
    Comunque la ragione n. 1 é che qui in Finlandia se superi certi limiti (+30 Km/h in autostrada o + 40 Km/h in provinciali o cittá) ti scordi la patente per almeno (e sottolineo ALMENO) sei mesi... e multa da prendere un mutuo... NON sto scherzando... sono migliaia di euro, dipende dal tuo stipendio base... ed io prendo benino...
    Quindi veramente certe cose proprio qui non le rischio....
    Se vivessi in Germania allora
    D'accordo!!
    Ps partita moto GP!!
    Phil...

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Toni
    Quoto.
    Che la r freni un po' di più della n o che il mono sorrega un po' di più sono delle cosa che non a tutti interessano.
    L'unica cosa che ha realmente bisogno la n, è cambiare le molle della forcella ma per quello bastano 200 euro.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da American History X Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Che la r freni un po' di più della n o che il mono sorrega un po' di più sono delle cosa che non a tutti interessano.
    L'unica cosa che ha realmente bisogno la n, è cambiare le molle della forcella ma per quello bastano 200 euro.
    si ma se dopo non cambi il mono ti trovi una moto sbilanciata!!

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    A parte il fatto che comprare una moto nuova, pensando di sostituire meta delle parti originali, mi sembra assurdo, ma poi in caso di problemi , la garanzia rimane?Perche un conto e montare il cupolino , mentre freni sospensioni ecc... bha non so davvero che senso abbia.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima