Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.blogo.it/autoblog/big_engine_crosssection.jpg
........qui si danno veramente i numeri!!!!!!!![]()
Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.blogo.it/autoblog/big_engine_crosssection.jpg
........qui si danno veramente i numeri!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Bhe direi che questa è già la seconda volta allora che la GMT (Grandi Motori Trieste) riesce in questa impresa. Varzila o come cazzo si chiama ora non mi piace
Già nel lontano '74 abbiamo ottenuto lo stesso risultato con il famoso 1060.
42000CV sempre su un 12 cilindri.
In prova abbiamo girato a 108 giri minuto per la durata di un mese ottenendo quel risultato.
I consumi e altri dati purtroppo non me li ricordo.
Comunque quello era un FIAT.
Pensate che l'asta e pistone era alta 5,60mt quando si andava a far manutenzione si andava in tre dentro al cilindro.
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo, grazie
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Domanda per Big Marino, che mi sembra saputo..
ma com'è che si avviano stì giocattoli?? altro motore diesel?? motore elettrico?? aria compressa?? vapore??
Aggiungo.. come la fai le prova al banco?? ci attacchi il capannone e lo fai girare??![]()
sai che penne la nave!!![]()
beh beh... mica male....
WE ARE GENOA!
aria compressa, c' è scritto nei commenti...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
cavolo da come parli sembri vecchiotto!!!!!!............comunque c'è scritto nei commenti, (sembra essere uno che ci lavora e anche moolto preparato, sara' un ingegnere) che non si tratta di un grande motori trieste, ma di un warstila e che la stessa azienda, ha assorbito quella italiana.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!