Ieri pomeriggio, sono uscito di strada sul mottarone con la mia speed... una distrazione in discesa e son finito giù, all'esterno della curva, non c'era guard rail, quindi son caduto con la moto qualche metro più sotto, scivolando sul ripido pendio.... non so come ma la moto si è fermata 4 metri sotto la strada, aggrappata di lato al pendio, io poco più sotto.
Il mio zainetto si è fermato per fortuna su ciglio della strada sedendosi per terra, niente più.
Io ho preso qualche botta in più, ma nulla di rotto.

Subito si son fermati 2 ragazzi in harley e un auto, dopo aver constatato che stavamo tutti bene, han fermato altre moto, tirato fuori una corda 3 sotto con la moto, 5 sopra con me a tirare e abbiamo tirato fuori la triumph dal fosso!
Senza di loro ci sarebbe voluto un argano come minimo...

La moto aveva la chiave spaccata all'interno, tranciata dalla strumentazione che è rientrata un po' e lo specchietto staccato.. niente più. (chiave rotta in posizione accesa)
Son riuscito a tornare con molta prudenza a casa.. dopo qualche medicazione.

Voglio ringraziare pubblicamente quei ragazzi, la solidarietà tra bikers è stata spettacolare.... non cadrei un'altra volta per rivederla, ma davvero è stato commuovente.

GRAZIE RAGAZZI anche per questo è bello essere un motocilcista e ne sono fiero!!!