brutta figura; sbagliare ci sta ma si chiede scusa
brutta figura; sbagliare ci sta ma si chiede scusa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ma nn c'è un video delle dichiarazioni??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
forse la stessa disinvoltura spesso usata nel difendere i propri e nell'attaccare i nazionalmente diversi .......... intanto se a qualcuno dovesse sfuggire un sussulto anti italiano si scatenerebbe la bufera .... al contrario se ne fa una questione di comprensibile reazione .........
c'era chi diceva: Gli uomini dicono che le donne sono stronze e puttane; io sono una donna. Ergo, sono stronza e puttana? Tendenzialmente, direi di no. Ma io non sono un uomo…
se il tema fosse quello dello straniero anch'io alla fine dovrei constatare che in fondo non ho voce in capitolo ... non essendo formalmente dei vostri ....![]()
Le verre est un liquide lent
nn vi siete persi niente , un bulletto con occhiali da sole , tuta aperta e che allegramente durante l'intervista ogni due secondi si succhia la bibita rinfrescante che con fare strafottente dice che lui c'ha provato ( e questo ci puo' stare) ma che tutti gli spagnoli gli stanno sul cazzo , ha fatto bene e quindi lo rifarebbe......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Comunque oggi a mente fredda ha detto di aver reagito male, al di la del deprecabile gesto della testata, credo che il ragazzo vada capito, é giovane, aggressivo ed aveva l'opportunità di vincere i casa, l'errore ci sta tutto, il gesto no, ma a quell'età chi ha il sangue freddo? Nemmenolo spagnolo lo ha avuto, eppure guardate Haga ieri.....
Voglio solo dire che con il tempo cambierà sicuramente.
porca vacca....
grazie...ma lo voglio vedere sto coglione!!detto da te sembra poetico...
ho gia' condannato le sue parole...ma....posso dire la mia sulla testata??
ci sono calciatori che se ne danno quotidianamente e nn vengono puniti...e questi che hanno pure il casco in testa e quindi nn si fanno male x nulla, vengono pure additati come aggressivi?? riflettiamo....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it