Ciao a tutti,

il mio nome è Alessandro, ho 32 anni, sposato con una splendida bambina di 7 mesi e come tutti voi ho una grande passione.......i motori ma, in particolare le tricilindriche....

Possiedo una T 595 Daytona giallo oro, impeccabile con scarico carbonio Triumph originale. Il suo suono è fantastico...

Ho corso per qualche anno in sport production, con l'aprilia Rs 250 cc, qualche gara di 600 cc con l'R6 e negli ultimi tempi qualche gara amatoriale della Rhem, in sella ad un Ducati 916, che poi non era tanto amatoriale, visto il livello dei partecipanti....

Oggi mi trovo a dover scegliere di cambiare stile. Mi sono stancato delle super carenate, degli sparoni a tutte curve. SOno un amante delle moto retrò, così anche delle auto.
Vorrei cambiare il mio daytona con una Truxton, perche da quando l'ho vista, mi sono innamorato. E' la sintesi del mio stato d'animo motociclistico ora.
Quindi credo che comincerò a guardarmi intorno, cercandone una e magari se riesco a vendere il mio daytona......

Un saluto a tutti e grazie dell'attenzione, sperando di trovare presto occasione di incontro..

Alessandro