comunque se il cangurotto si riprende bisogna vedere cosa ne pensa di avere un compagno come Valentino,
sarà contentissimo di dividere tutto cio' che sa sul Duatone con colui che poi' lo potrebbe bastonare
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
piuttosto che su una jappo ......... , vista l'assenza del marchio triunz in moto gp.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mi pare comunque un ragionamento un po' campato in aria, in quanto in MotoGP mi pare che non corra nessuna Triumph, quindi, seguendo il tuo ragionamento manco dovrei seguire la moto GP, oppure Triumph non dovrebbe vendere nemmeno una moto visto che non corre?
Il tifare una squadra italiana, o il sognare un binomio Valentino/Ducati è differente dal desiderio di acquisto, almeno secondo il mio punto di vista lo è.
IO infatti aspetto la Triumph in MotoGp!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.
Che c'e' che non torna?
Ultima modifica di obrady; 07/09/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
virtute siderum tenus
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.