NOTIZIONA di poche ore fa: forse riesco a mettere le mani su una Scrambler incidentata, provenienza Germania, dovrebbe essere una 2007 a carburatori identica alla mia (biancorossa, motore nero).
A quanto pare i danni sono limitati all'avantreno (ruota forcella e cannotto), telaio (spezzato al cannotto e attacchi motore) e motore (carter motore e coppa spaccati): la moto ha impattato dritta contro un basso muretto ed e' rimasta incastrata li, senza nemmeno cadere di lato... tutto il resto dunque e' sano.
Sono in attesa di qualche info aggiuntiva e qualche foto dal proprietario... ma la mia intenzione sarebbe di recuperare in blocco tutto cio' che e' rimasto sano: vorrei sapere se qualcuno ha bisogno di qualcosa, perche' ad esempio di selle ne ho gia' due, di una terza non saprei che farmeneed altra roba la sto accumulando in box gia' da tempo...
Insomma ho qualche giorno di tempo per decidere se prendere tutto o solo le parti che possono interessarmi per le modifiche invernali, fatemi sapere![]()

ed altra roba la sto accumulando in box gia' da tempo... 

)