al solito io non riesco a trovare le parole..... ed aspetto che siano le foto a dimostrare cio' che abbiamo fatto...quanto ci siamo divertiti...e soprattutto a dimostrare che bel gruppo che siamo...mi dispiace per chi non è potuto venire...... eravamo un bel numero 69 persone e 57 moto
l'UNIONE FA LA FORZA come disse ieri Davide.... ed è stato proprio in quel momento ,proprio quando ci accingevamo a superare un carabiniere che ci bloccava la strada non volendoci far passareche mi sono sentita in un bel gruppo....tutti uniti e tutti insieme...e tutti una gran bella multa
scherzo...meno male che tutto è andato bene...
...il tempo è stato clemente lasciandoci una bellissima giornata(ho fatto bene a scegliere il 20 e non il 13..
)...niente pioggia e sole fantastico che ha permesso anche di indossare le tute senza soffrirne il caldo...vero Davide???
..l'insasizzamento non l'abbiamo fatto tutti....infatti Totino , poiche' gli dovevano spardare la mutanda , ha preferito venire in Jeans cosi' veniva anche meglio
un grazie a Uzz e Uzzina per aver partecipato facendo tanta strada ...spero che si siano divertiti tanto.....
un grazie in particolare a DELFINO che ha pensato un po' a tutto.....aveva fatto il percorso ma l'ha cambiato subito e velocemente all'ultimo minuto per via di una gara di automobiliha trovato un ottimo agriturismo dove si è mangiato benissimo ed abbondantemente ...... e sopratutto ha tenuto bene il gruppo in strada permettendo con l'aiuto di Giuino Sara Dede e Maca di tenere il gruppo unito
...ah vero ..c'era anche Nicola che teneva il gruppo chiuso facendo il chiudi pista
....ragazzi io non so che altro dire...e come sempre concludo dicendo che mi fate stare sempre bene ...che è sempre un piacere vedere i miei amici Catanesi (anche se alcuni ci hanno lasciato prima
)e che il fatto che siamo sempre insieme uniti anche se le moto sono diverse a me riempe di orgoglio.... perche' non importa che moto abbiamo...cio' che ci tiene uniti è la stessa passione:LA MOTO
P.S MANDO UN GROSSO BACIO ALLO ZIO ISAMURA DISPIACIUTA TANTISSIMO PER LA SUA CADUTA E SOPRATUTTO DISPIACIUTA PER IL FATTO CHE NON HA POTUTO ESSERE CON TUTTI NOI...MA L'IMPORTNATE è CHE NON SI SIA FATTO NULLA.....
La webgallery di Bartman la potete vedere qui:
Picasa Web Albums - bartman - II Tour Delle...
![]()

)e che il fatto che siamo sempre insieme uniti anche se le moto sono diverse a me riempe di orgoglio.... perche' non importa che moto abbiamo...cio' che ci tiene uniti è la stessa passione:LA MOTO