meno male. domani "mi tocca" un Milano - Levanto/ Monterosso e ho sentito che a Carrodano brucia una collina ......sperem
PS:in moto naturalmente e con fermata enogastronomicagodereccia nei dintorni di Pignone![]()
PS2: n'tu culo ai piromani, la Liguria è una terra bellissima (io ho un fortissimo legame con Levanto ) e gli incendiari, anche quelli cd colposi, sono delle vere merde.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
grazie per le informazioni.
domani giornatina da byker.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Io ho sentito dire che è sospettato un tizio con la Speed bianca
che spara fiammate da uno scarico basso...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sai l 'incendio più grande chi sembra l'abbia scatenato ? ovviamente senza volere... degli operai del comune
di domenica... col secco e contro il divieto di accendere fuochi hanno bruciato delle cose chome da prassi normali ma quando lo hanno sotterrato poi non hanno aspettato abbastanza tempo e se ne sono andati... mah...
poi in altri punti ci si son messi pure i piromani![]()
WE ARE GENOA!
Raga,in abruzzo ci siamo passati l'anno scorso,tante montagne bruciate e anche qualche pezzo di paese,ci rimise la vita anche un pilota di canader...sti vigliacchi devono smetterla,se puta caso ne beccate qualcuno lasciatelo dove ha appiccato il fuoco....magari prima spaccategli le ginocchia
![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"