Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 221

Discussione: SPEED TRIPLE 955i 02-04 I raduno ufficiale

TCP Rider L'avatar di alex74
    Moto
    Speed Triple 955 all black red
    Allora:
    non cominciamo a fare gli anarchici:
    Il raduno non deve andare in nessun porto: sono state già decise le date i luoghi e un buon numero di partecipanti.
    Unica deroga che può essere ammessa è il punto di incontro: innanzitutto verifichiamo se davvero nessuno voglia girare, in tal caso possiamo spostare l'incontro ad orvieto. Secondo me bisogna dare la facoltà di scelta ai veneti visto che devono fare più km degli altri, dunque ragazzi a voi la parola.
    La sezione romana si è già aggiunta con alcuni suoi componenti, a loro io suggerirei di partecipare anche il sabato perchè a cena siamo più liberi di fare baldoria, mantre la domenica dopo pranzo dobbiamo affrontare il viaggio di ritorno preferibilmente lucidi
    Per la maglietta: mi pare una bella idea quella in bianco così possiamo firmarle tutti con massima invidia per quelli che al raduno non vengono!

Avete voluto che organizzassi il raduno e ora ve lo sciroppate!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Domani chiamo il sito per le maglie, così mi faranno sapere se ce le possono serigrafare.
    In caso contrario le farà serigrafare Rebac.
    In ogni modo metterò a votazione per 2 gg (e dico solo 2 giorni) 2 colorazioni di T-shirt, in modo da cogliere nel miglior modo i gusti della maggioranza.
    A domani
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Sto facendo i salti mortali per organizzarmi. allora a me disp per gli appassionati di pista, ma ne faccio a meno, nn avendo tamponi, tuta intera, SOLDI (nel caso che... beh chevvelodicoaffà!)..... seguo trepidante lo sviluppo del tutto!

PS: quoto maglietta bianco-rosso (fa molto Vicenza calcio... e io sn dell'Hellas Verona )!
    Ciao ragazzone ! <3

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Sto facendo i salti mortali per organizzarmi. allora a me disp per gli appassionati di pista, ma ne faccio a meno, nn avendo tamponi, tuta intera, SOLDI (nel caso che... beh chevvelodicoaffà!)..... seguo trepidante lo sviluppo del tutto!

PS: maglietta bianco-rosso (fa molto Vicenza calcio... e io sn di Verona )!

Tranquillo per la pista.....Credo che nessuno girerà......

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    mi ricapitolate....per favore...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    up
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Allora tra non molto avremo notizie piu specifiche per quanto riguarda le magliette.
    Purtroppo avremo poco tempo, per cui vi chiedo di essere celeri nelle decisioni a riguardo.
    Per le serigrafie nessun problema.........ce le fa direttamente passione2ruote.
    A breve news piu precise

----------------------------------------------------------

Per il punto di incontro è stato deciso Orvieto, sia per la bellezza della cittadina e sia perchè è facilmente raggiungibile da tutti.
    Ultima modifica di luka; 23/09/2009 alle 19:03

TCP Rider L'avatar di alex74
    Moto
    Speed Triple 955 all black red
    IMPORTANTE
    E' necessario comunicare i nomi dei partecipanti alla cena di sabato, pernotto di sabato e pranzo di domenica, dal numero di partecipanti potrò spuntare un prezzo vantaggioso in ognuna delle strutture, quindi indicate anche eventuali zavorre.
    Come ho già detto, è un raduno che dura tutto il week-end quindi la S.V. è gradita dal sabato, anche perchè ci sarà una cena ed un DOPOCENA
    IMPORTANTE BIS
    Ultime notizie sul fronte magliette:
    le magliette sono bianche e rosse come quelle in foto, avranno in più la scritta 955i (con il font che c'è sul contagiri) sul lato anteriore destro; per chi volesse c'è la possibilità di scrivere il nick sempre a destra.
    E' necessario prenotare la maglietta entro e non oltre venerdì indicando la taglia o le taglie per chi ne volesse più d'una.
    Le magliette verranno distribuite domenica 4 a pranzo.
    Il prezzo per ciascuna maglietta è di 18€ compresa la personalizzazione!!!

@Giuliana: ti puoi ricapitolare anche da te, per ogni novità o modifica sto aggiornando la prima pagina...quindi per il programma completo rimando tutti alla lettura del primo post. Poi domenica a pranzo interrogo!!!!
    @Giuliana bis: se non vi presentate tu e tutta la sezione romana in pompa magna sabato mattina, considerando la distanza ridicola che vi separa dal raduno, sarai esposta alla pubblica gogna e la tua moto costretta al trapianto di culo!!!
    Ultima modifica di alex74; 24/09/2009 alle 00:02

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da alex74 Visualizza Messaggio
    IMPORTANTE
    E' necessario comunicare i nomi dei partecipanti alla cena di sabato, pernotto di sabato e pranzo di domenica, dal numero di partecipanti potrò spuntare un prezzo vantaggioso in ognuna delle strutture, quindi indicate anche eventuali zavorre.
    Come ho già detto, è un raduno che dura tutto il week-end quindi la S.V. è gradita dal sabato, anche perchè ci sarà una cena ed un DOPOCENA
    IMPORTANTE BIS
    Ultime notizie sul fronte magliette:
    le magliette sono bianche e rosse come quelle in foto, avranno in più la scritta 955i (con il font che c'è sul contagiri) sul lato anteriore destro; per chi volesse c'è la possibilità di scrivere il nick sempre a destra.
    E' necessario prenotare la maglietta entro e non oltre venerdì indicando la taglia o le taglie per chi ne volesse più d'una.
    Le magliette verranno distribuite domenica 4 a pranzo.
    Il prezzo per ciascuna maglietta è di 18€ compresa la personalizzazione!!!

@Giuliana: ti puoi ricapitolare anche da te, per ogni novità o modifica sto aggiornando la prima pagina...quindi per il programma completo rimando tutti alla lettura del primo post. Poi domenica a pranzo interrogo!!!!
    @Giuliana bis: se non vi presentate tu e tutta la sezione romana in pompa magna sabato mattina, considerando la distanza ridicola che vi separa dal raduno, sarai esposta alla pubblica gogna e la tua moto costretta al trapianto di culo!!!
    delicatissimo direi....dove hai studiato?????

cmq io sabato mattina saro' da voi..... devo capire invece cosa fara' la sezione romana...per poter capire se posso rimanere anche a Cena..... a breve ti daro' notizia...

-maglia colore bianco taglia M (se le misure sono maschili invece taglia S)
    Ultima modifica di giulianaspeed; 24/09/2009 alle 08:46

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da alex74 Visualizza Messaggio
    per la precisione la SRT non ha bisogno di presentazioni in pompa magna perchè basta il nome che porta poi sceglie se e dove andare in maniera autonoma con cio' non vincolando la libera partecipazione di sezionari a qualsivoglia raduno

per quanto riguarda giuliana ha già dato l'ok per la sua presenza
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima