Per quel ke m riguarda più siamo meglio é... ma dato ke nn ho organizzato io.....![]()

Per quel ke m riguarda più siamo meglio é... ma dato ke nn ho organizzato io.....![]()
Ciao ragazzone ! <3

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ragazzi se è possibile vorrei fare un incontro 955 02-04, anche se questo significherà una scarsa adesione. Magari per un incontro Triumph misto ci possiamo organizzare in altra sede.
O magari potete comprare una culona per l'occasione, oramai vengono via a buon prezzo!!!![]()

Io non ho detto a nessuno di "stare a casa", nè tantomeno voglio emarginare chicchessia, semplicemente credo di interpretare lo spirito di chi aveva aperto il primo post (non io) in cui si contavano tutti i proprietari di 955 02-04, da quello si è passati alla proposta di incontrarci tutti. Per quanto mi riguarda sono sempre disponibile ad incontrarmi con tutti gli altri utenti del forum, ed anzi nel gruppo con cui esco di solito sono il solo ad avere una Triumph! Sono convinto che i motociclisti (quelli veri) siano persone speciali ed è bello trovare dei pretesti come questo per incontrarne di nuovi, ma se c'è un tema dell'incontro allora è bene uniformarsi a questo, se ammettiamo altri modelli di speed allora perchè non accettare altri modelli di Triumph? Di conseguenza perchè fare torto agli amici che hanno altre marche?
A quel punto io vengo comodamente in BMW!!!
E ci giro pure in pista tanto ve le do lo stesso!!!![]()

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
non mancherò.................la domenica
1) Alex74
2)Giulianaspeed....(solo la domenica)..
3) Peus
4) Filo (ora vedo se entrambi i giorni o solo la domenica)
5) luka
6) Rebac
7) J3K
8) Davdecange (domenica sicuro, per il sabato mi devo organizzare)
9) Speedone (ammaccato)
10) marco baschetti
Ultima modifica di marco baschetti; 11/09/2009 alle 21:16