Arai Helmet (Europe) | There is a difference | Italiano
si fa prima a linkare che a dire...
Arai Helmet (Europe) | There is a difference | Italiano
si fa prima a linkare che a dire...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
http://www.berracing.it/documenti/Ca...n09_lowres.pdf
link per il catalogo con le tabelle delle destinazioni d'uso del casco...
Ultima modifica di giova66; 08/09/2009 alle 10:54
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Poi te lo indico io un posticino dove comprare Arai ad ottimi prezzi...quando sei da queste parti![]()
gran bel post...mi è proprio utile in questo momento....
io vengo da un Arai Condor Retro...grafica mi piace tantissimo, ma vorrei passare a qualcosa di "migliore"...rimanendo sempre in casa Arai..
sono andato a provare Chaser e Viper (Flag Italy, non mi dispiace ma sono ancora un po' indeciso)...devo dire che il Chaser risulta un po' più confortevole, ma il Viper mi ha dato da subito una sensazione di maggiore "sicurezza"...sarà solo autosuggestione...non so...però mi sembrava più "tecnico".....
al momento sto valutando un po' i prezzi...dalle mie parti (BG) c'è stata un'offerta svendita Viper a 449€...forse ho fatto male a non cogliere l'offerta al volo...speravo di spuntare qualcosa di meglio a fine stagione...
suggerimenti?
grazie
penso che come prezzi se cerchi meglio si trova anche a meno,cmq il condor é un casco comodissimo a mio avviso,facendo questa scelta ti avvicinerai allo sportivo,il condor lo provai l'anno scorso e se lo trovo ad un prezzo buono lo compro per viaggiare,ci feci un po' di km col bmw e ne rimasi entusiasta.
Sulla sensazione di comodità sono perplesso... certamente è fondamentale scegliere la taglia giusta, il mio era strettino all'inizio e ora mi calza come un guanto, dopo un anno e mezzo non lo trovo nè cedevole, nè morbido, e non si muove neppure con torsioni particolari del collo a velocità sostenute.
Credo che per quel che riguarda le sensazioni, ognuno di noi deve provare e riprovare i modelli che gli interessano, per capire quali gli possano offrire una buona calzata... siamo tutti diversi, ed anche i caschi sono difformi tra loro.
Per fare un esempio terra terra, il mio secondo casco, un X-Lite X-1000, è comodissimo, ma essendo un modulare non si "chiude" intorno al capo nella stessa maniera.
Il Chaser mi dà l'impressione che rimarrebbe al suo posto anche senza cinturino, anche se ovviamente lo chiudo sempre.