ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io prenderei il viper...ache se a livello di grafiche il chaser è più bello...
Ultima modifica di everts76™; 07/09/2009 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
uppo
altri users??
Io. Ho un Chaser dall'anno scorso, e mi ci trovo bene.
L'unico difetto che imputerei a questo Arai è la rumorosità quando si volge il capo lateralmente, in quanto alcune plastiche producono dei fischi, ma stiamo parlando, tutto sommato, di dettagli.
E' vero che gli interni non si possono staccare completamente, ma è anche vero che a fine stagione lo si può lavare completamente in ammollo... già fatto, come da istruzioni, funziona.
Ci stò anche molto comodo, ma ovviamente questa è una considerazione del tutto individuale.
La grafica ? Bhè, ammetto di non essere originale, ma... mi piace un bel pò.
io viper gt union flag. confermo interni sfoderabili e deflettore aria sotto il mento in più rispetto al chaser. Confermo anche che non ti fa il testone alla "Stronzo" di balle spaziali...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO