Ho chiamato triumph Italia,il tipo mi ha detto che triumph England sta cercando una soluzione per i corpi farfallati,tempo un mese al max due,ci sarà una soluzione...
Speriamo bene..
P.s. sarà vero?
Ho chiamato triumph Italia,il tipo mi ha detto che triumph England sta cercando una soluzione per i corpi farfallati,tempo un mese al max due,ci sarà una soluzione...
Speriamo bene..
P.s. sarà vero?
Attendiamo fiduciosi..![]()
Speriamo bene ...... sarebbe una buona cosa .....
Io sono stato la scorsa settimana al conce ,il quale ha chiamato l'assistenza non so se Milano, gli ha esposto il problema dicendo che era la seconda volta che li pulivo e se èra prevista una sostituzione.
Risposta: di continuare a pulirli e usare benzine migliori tipo shell v power o addittivi senza possibilita di cambiarli anche perchè rimontavano gli stessi.![]()
Infatti è quello che mi ha detto la triumph va be li pulirò...

Speriamo facciano un richiamo per i motori 675...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

io in 14mila mai avuto sto problema, boh se sono difettosi, perchè i miei no?
mah...comunque la cosa è strana!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

Leggo e rileggo di questo problema ai corpi farfallati... ma poi, non saranno invece gli iniettori per caso?
Comunque a parte sto dubbio, io per ora non posso lamentarmi, anche se ultimamente la moto è diventata un po' scorbutica con l'on-off (salvo cambiamenti dovuti alle condizioni dell'aria e alla temperatura ambiente).
Ma tirando le somme della questione a me sembra proprio una grande cappella tutta la faccenda... ma possibile che Triumph consigli di usare benzine più pulite? ma questa secondo voi è la soluzione? ma scherziamo? come se non avessero mai fatto motori finora... e tutti i Daytona venduti prima della Street? nessun problema?
E poi l'Italia per Triumph è il mercato più importante per le naked in EU e e gestiscono i problemi (anche seri) ad un modello in questo modo? consigliando di usare benzine più pulite? Mah...... a me non torna qualcosa....
![]()
come prima...
<<...mah...comunque la cosa è strana!...>>
purtroppo x me il conce piu' vicino è a piu' di 60Km...
se qualcuno sa qualcosa...RINGRAZIO
DICO UNA COSA STUPIDA: non possono essere i filtri aria che sono diversi per produzione piu' o meno efficaci?
Comunque domani cerco gli esplosi del motore per capirci qualcosa in piu'...
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!